La Fortitudo cede il passo alla Fulgor Omegna
Si chiude con una sconfitta la trasferta della Fortitudo Agrigento sul campo della Fulgor Omegna, al termine di una partita resa estremamente complessa dalle condizioni fisiche della squadra e dal fitto calendario.
Quella di stasera è stata la terza gara in sette giorni, affrontata da un gruppo ridotto all’osso. La squadra di coach Cagnardi si è presentata all’appuntamento fortemente decimata, tra infortuni e un virus stagionale che già da mercoledì sera ha costretto a letto oltre metà del roster.
Nonostante l’emergenza, i Giganti biancoazzurri hanno lottato con grande cuore e tenacia, riuscendo a tenere testa agli avversari per oltre 32 minuti, dimostrando ancora una volta spirito di sacrificio, attaccamento alla maglia e compattezza di gruppo.
Ora è tempo di tornare a casa, recuperare energie e lavorare in vista del prossimo impegno. La Fortitudo tornerà in campo domenica 28 dicembre alle ore 18.00, al PalaMoncada, per la sfida contro Piacenza, ultimo match dell’anno davanti al proprio pubblico.
Testa alta e avanti insieme.
Tabellini Fortitudo Agrigento:
Ambrogio n.e., Orrego 2, Cagliani 12, Grani 12, Conti n.e., Martini 8, Zampogna 22, Querci 2, Douvier 19.
#FortitudoAgrigento #Basket #LNP #SerieB #BiancoAzzurri #Giganti #ForzaFortitudo #BasketItaliano #PalaMoncada #SempreFortitudo
