La parola al coach: Fortitudo–Piacenza, si torna al PalaMoncada
Prosegue la preparazione della Fortitudo Agrigento in vista del match casalingo di domenica contro Assigeco Piacenza. A presentare la sfida è il nostro coach Paolo D’Angelo, che ha fatto il punto sulla gara e sul momento della squadra.
Domenica i biancoazzurri torneranno sul parquet del PalaMoncada per la prima di due partite consecutive davanti al proprio pubblico, contro avversari di alto livello.
«Torniamo al PalaMoncada per la prima di due partite consecutive in casa contro avversari di alto livello. L’Assigeco Piacenza ha ottime individualità e per noi sarà importante l’approccio difensivo individuale per limitare il loro talento. Dovremo essere bravi a imporre il nostro ritmo per tutti i quaranta minuti di gioco, anche perché nel corso del campionato l’Assigeco ha dimostrato di essere una squadra molto forte e tenace. Sappiamo di poter contare sul supporto del nostro pubblico, che non è mai mancato nel corso di tutta questa stagione e che sarà la spinta in più per giocare una partita solida».
Parole che evidenziano attenzione, rispetto per l’avversario e grande fiducia nel fattore campo, elemento che anche in questa stagione si sta rivelando determinante per i Giganti.
L’appuntamento è fissato per domenica 1 febbraio, con palla a due alle ore 18.00 al PalaMoncada.
Tutti pronti a sostenere la Fortitudo.
Conferenza Stampa Alberto Conti
#FortitudoAgrigento #LaParolaAlCoach #PalaMoncada #Basket #SerieB #LNP #BiancoAzzurri #ForzaFortitudo #SempreFortitudo
