Menu

La Parola al Coach - Match 30/11

La Parola al Coach - Match 30/11

Redazione

Domenica ci attende una nuova importantissima sfida tra le mura del Palamoncada, incontreremo una squadra solida, ma i nostri ragazzi sono pronti a dare tutto, non arretrando mai sul parquet con grinta e determinazione.

Ecco le parole pre-match del nostro coach: “La nostra squadra si prepara a scendere in campo per una partita cruciale della stagione.

Dopo un inizio difficile, siamo determinati a dare tutto per vincere e tornare sulla strada del successo.

Siamo felici di avere con noi Alberto Conti, che ha iniziato a lavorare con la squadra e seppur con pochi allenamenti ha già mostrato di essere un giocatore di grande talento e esperienza, e siamo sicuri che apporterà un contributo importante alla nostra squadra.

Sappiamo che alcuni dei nostri giocatori hanno avuto problemi fisici, ma stiamo lavorando duramente per ripristinare la loro salute e la loro forma. Siamo fiduciosi che saranno pronti a scendere in campo presto e a dare tutto per la causa.

La partita di questa domenica è un’occasione importante per noi per dimostrare la nostra forza e la nostra determinazione.

Siamo pronti a lottare fino alla fine e a dare tutto per vincere. Siamo una squadra unita e motivata, e siamo determinati a lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo grati per il sostegno dei nostri tifosi che ringraziamo per la loro fedeltà e siamo pronti a dare tutto per loro”.

Ci vediamo tutti domenica ore 12.00 al palazzetto per un’avvincente gara contro Desio.

#FortitudoAgrigento #LaParolaAlCoach #LNP #Basket #Amuni

Torna alle news
LA PAROLA AL COACH - MATCH 30/11
Logo

LA PAROLA AL COACH - MATCH 30/11

Articoli Correlati

Si torna a vincere: Desio battuta al PalaMoncada

Si torna a vincere: Desio battuta al PalaMoncada

Benvenuto Alberto Conti

Benvenuto Alberto Conti

Condizioni Dellatleta Riccardo Carta

Condizioni Dellatleta Riccardo Carta