Menu

Match Set 21 09 25 La Parola Al Coach

Match Set 21 09 25 La Parola Al Coach

Redazione

La Fortitudo Agrigento ai blocchi di partenza, pronta a scendere in campo per la prima di campionato domenica alle 18.00 contro l’Assigeco Casalpusterlengo, una sfida che segna l’inizio di una nuova stagione carica di emozioni e aspettative.

Ecco le parole di coach Cagnardi che presenta così la partita:
“Sono felice di poter finalmente parlare ai nostri tifosi dopo tre mesi dal mio ritorno.

La prima partita di campionato è sempre un mix di emozioni e di curiosità, la nostra pre-season è stata complicata dal grave infortunio di Romeo, ma anche intrisa di lavoro e fatica da parte di tutti i componenti del gruppo squadra che hanno reagito con grande senso di responsabilità e cercato di costruire una diversa identità tecnica ed emotiva.

Ringrazio i ragazzi per la grande disponibilità e passione che mettono in ogni singolo allenamento ed il mio staff per l’abnegazione che stanno dimostrando.

La nostra società vuole ripartire dai valori più nobili che si possano associare allo sport e sono convinto che questo gruppo li possa incarnare alla perfezione. Il percorso non è semplice e la nostra squadra è volutamente costruita con molti giocatori in fase di sviluppo, ma stiamo lavorando tutti per velocizzare questo processo ed essere pronti il prima possibile ad esprimere il nostro potenziale.

Abbiamo una società che ci sta vicino e che sta lavorando, così come la squadra per costruire qualcosa di solido e tutto questo è molto stimolante.

Ai nostri tifosi non chiedo pazienza ma di condividere un’idea, una visione che è quella fondata sulla passione, sul lavoro e sulla lotta, ci apprestiamo a vivere una stagione dove ogni centimetro di avvicinamento all’obiettivo deve essere valorizzato, ogni difficoltà deve essere motivo di insegnamento e assieme, solamente assieme potremo vivere quelle sensazioni che con la simbiosi tra pubblico e squadra faranno esplodere il PalaMoncada.

Per chi vuole il tutto e subito dico che è giusto pretendere quando si è tifosi…noi vi daremo subito tutta la dedizione possibile, il nostro sacrificio fisico e l’attaccamento a questa maglia con passione ed energia ma in cambio vogliamo che scendiate con noi in trincea, la nostra è una battaglia sporca e cattiva e chi sarà con noi in questa lotta fatta di piccole conquiste quotidiane alla fine non se ne pentirà mentre gli altri saranno comunque i benvenuti e verranno trascinati dalla passione di questi ragazzi ne sono certo.

Domenica iniziamo a Piacenza contro l’ Assigeco, società storica che ha allestito una squadra forte e completa ma ad oggi non possiamo pensare agli avversari ma dobbiamo focalizzare le nostre energie su noi stessi in modo da mettere in campo la nostra migliore versione.

Approfitto per salutare e fare un caloroso in bocca al lupo a tutti i nostri avversari e per ricordare alla nostra gente che noi ci siamo…siamo Agrigento…e siamo tornati !

Tutti sintonizzati dunque domenica alle 18.00 per Casalpusterlengo VS Fortitudo Agrigento.. AMUNI!

Torna alle news
MATCH SET 21 09 25 LA PAROLA AL COACH
Logo

MATCH SET 21 09 25 LA PAROLA AL COACH

Articoli Correlati

Si torna a vincere: Desio battuta al PalaMoncada

Si torna a vincere: Desio battuta al PalaMoncada

Fortitudo Agrigento Vs Logiman Orzinuovi Casa

Fortitudo Agrigento Vs Logiman Orzinuovi Casa

Fortitudo Agrigento Vs Siaz Basket Piazza Armerina Casa

Fortitudo Agrigento Vs Siaz Basket Piazza Armerina Casa