E’ tempo di riempire il Palamoncada, è tempo di sostenere i nostri Giganti tra le mura domestiche. Domenica siamo pronti per una nuova sfida contro Treviglio.
Ecco le parole del nostro coach: “Torniamo finalmente a casa davanti al nostro pubblico, dopo aver mosso la classifica vincendo una partita in trasferta che ci ha dato fiducia ed ha premiato il lavoro fatto dalla squadra. Continuiamo a vivere una situazione di emergenza, ma finalmente con il rientro di Viglianisi e l’arrivo di Zampogna stiamo lavorando con più continuità per la seconda settimana consecutiva.
Domenica arriva Treviglio, piazza storica ed appassionata che merita altri palcoscenici e che ha saputo ripartire con decisione ed entusiasmo dopo lo scippo della pallacanestro in città, subito un paio di stagioni fa’. Una squadra forte che sta dimostrando tutta la sua maturità e allenata da un coach che stimo profondamente ma noi vogliamo metterci alle spalle la sfortuna che ci ha colpito e ripartire regalando ai nostri tifosi una vittoria che tutti noi desideriamo fortemente”.
Vi aspettiamo dunque al Palamoncada domenica ore 18.00 per essere il sesto uomo in campo e trasformare il PalaM