Ogni domenica è una nuova sfida, un nuovo banco di prova per i nostri Giganti.
Tra pochi giorni sarà di nuovo tempo di scendere in campo e riscattarsi, e siamo certi che i nostri ragazzi venderanno cara la pelle sul parquet del PalaFerraris.
Ecco le parole del nostro coach: “Domenica saremo a Casale Monferrato per la terza trasferta in quattro giornate, ma con la fiducia di aver finalmente recuperato gli infortunati ed aver potuto fare una settimana di allenamenti intensi e di qualità. I ragazzi come sempre hanno messo il loro massimo impegno e questo ci dà molta fiducia perché il lavoro pagherà.
I nostri avversari sono una squadra che ama giocare ad alti ritmi e tira con grande fiducia, dovremo essere bravi a non farci condizionare dalle loro inevitabili folate offensive e abbiamo la necessità di fare un passo in avanti nella costruzione della nostra identità tecnica ed emotiva che ad oggi, è stata condizionata dalle assenze durante il lavoro quotidiano.
Voglio vedere una squadra che lotta fisicamente e che non molla alle difficoltà che la partita ci presenterà, con l’obiettivo unico di muovere la nostra classifica perché la squadra merita di vedere premiato lo sforzo e la serietà che mette in palestra ogni giorno”.
Dunque pronti per questa nuova battaglia e tutti sintonizzati domenica alle ore 18.00 per sostenere i nostri ragazzi in trasferta.