Menu

La Parola al Coach - Match 14/12

La Parola al Coach - Match 14/12

Redazione

È trascorsa un’altra settimana di duro e intenso lavoro in palestra e i nostri ragazzi sono pronti a vendere cara la pelle sul campo di Montecatini.

Ecco con puntualità le parole di coach Cagnardi pre-match: “La prossima partita sarà una sfida fisica e con contenuti nervosi importanti, i nostri avversari sono una squadra di alto livello che ha la necessità di ritrovare la vittoria per rimanere fedele ai propri obiettivi.

Noi siamo come sempre alle prese con problemi di salute che limitano il nostro lavoro settimanale, ma non ci preoccupiamo di questo e ci stiamo preparando per portare in campo tutto quello che abbiamo in termini di energia e concentrazione, i ragazzi si stanno spingendo al massimo per provare a recuperare il terreno perso in questo difficile inizio di campionato e sono convinto che alla fine della gara non avremo rimpianti qualunque sia il risultato.

Limitare le palle perse e giocare con fiducia saranno temi fondamentali per interpretare al meglio questa trasferta e provare a regalarci una giornata speciale anche lontano dai nostri tifosi.”

Testa dunque a domenica e tutti connessi alle 12.00 per sostenere seppur a distanza i nostri Giganti.

Diretta su LNP Pass!

#FortitudoAgrigento #LaParolaAlCoach #LNP

Torna alle news
Logo

LA PAROLA AL COACH - MATCH 14/12

Articoli Correlati

La Parola al Coach - Match 07/12

La Parola al Coach - Match 30/11

La Parola al Coach - Match 30/11

Vittoria Fortitudo Agrigento vs Legnano!

Vittoria Fortitudo Agrigento vs Legnano!